Rari Nantes Arechi. trasferta proibitiva a Catania per affrontare la capolista
La Rari Nantes Arechi prosegue il suo lavoro di preparazione in vista della quinta giornata del campionato di pallanuoto maschile di serie A2. Una sfida proibitiva che vedrà il ‘sette’ arechino Impegnato in Sicilia contro la capolista Nuoto Catania. Gli etnei viaggiano a punteggio pieno e al di là dei 12 punti in classifica hanno fino ad ora dominato contro tutte le avversarie. Nessun tipo di pressione,
quindi, per gli ‘Invicti’ che potranno giocare con la mente sgombra e provare a realizzare quella che sarebbe una vera e propria impresa.
Il confronto di sabato prossimo sarà sicuramente utile per i tanti giovani che sono in rosa per questa stagione. L’avversaria, sia dal punto di vista fisico che caratteriale, è una formazione compatta e determinata che dovrà essere affrontata con grande concentrazione e spirito di sacrificio. Reggere la forza d’urto della Nuoto Catania significherebbe prepararsi nel migliore dei modi alla partita successiva, ancora in trasferta, contro l’Unime, squadra sicuramente di ottimo valore ma alla portata della Rai Nantes Arechi che da Messina non potrà tornare a mani vuote.
Bisogna però tenere i fari accesi sul match di sabato 13 (inizio ore 14) e migliorare ulteriormente sia nella tenuta mentale che nelle conclusioni, due punti sui quali Mister Silipo sta lavorando quotidianamente, come dimostra la crescita della squadra, che nonostante le tre sconfitte consecutive non ha mai demeritato e avrebbe potuto ottenere punti importanti con un pizzico di fortuna in più.
Ufficio Stampa Rari Nantes Arechi
Inviaci un tuo commento!