Si conclude con un bilancio di due vittorie e una sconfitta il quadrangolare di serie A2 femminile disputatosi al centro sportivo Le Naiadi di Pescara nel corso della giornata di oggi.
La Waterpolo Lions, dopo la sconfitta di misura iniziale con la Vela Nuoto Ancona, ha vinto i successivi due incontri con Petruziana Sport Pescara e Lazio Nuoto, concludendo la manifestazione alle spalle della sola Vela Nuoto Ancona.
Queste le dichiarazioni di coach Barbara Damiani al termine del torneo:” È stata un’esperienza importante per cominciare a trovare un po’ di affiatamento per una squadra ancora in fase di rodaggio. Nonostante alcune assenze abbiamo disputato tre buone partite perdendo di misura solo con l’Ancona che ha saputo sfruttare nella parte finale i nostri errori.
Buono il riscontro sia per le atlete più grandi che per le più giovani che hanno affrontato senza paura le avversarie nonostante fosse per loro una novità.”
La formazione: Simona Cipollaro, Carolina Ioannou, Sara Buono, Ludovica Del Duca, Giulia Lamberti, Martina Mazzola, Isabella Ianniello, Annamaria De Stefano, Chiara Foresta, Lucrezia Massa, Alice Marasca
Ecco i risultati degli incontri:
Pretuziana Sport Pescara 12-8 Lazio Nuoto
Waterpolo Lions 8-10 Vela Nuoto Ancona
Waterpolo Lions 10-8 Pretuziana Sport Pescara
Lazio Nuoto 9-10 Waterpolo Lions
Lazio Nuoto 7-12 Vela Nuoto Ancona
Pretuziana Sport Pescara 7-12 Vela Nuoto Ancona
Ufficio stampa Waterpolo Lions M.R.
Inviaci un tuo commento!