Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Dalle sedi di A2 Femminile: Rari Nantes Bologna

  Pubblicato il 11 Giu 2122  19:01
Comunicato Stampa

SERIE A2 –Rari Nantes sfida al vertice con Brescia  
 
Domani alle 19.30 alla piscina Sterlino il confronto con le lombarde  

 
  Ultima sfida interna della stagione regolare per la Rari Nantes Bologna.  
 
Domani alle 19.30 alla piscina Sterlino, la formazione di Andrea Posterivo affronta l’An Brescia nella penultima giornata di campionato.  
 
Messo in carniere il primo posto e il relativo accesso alla finale dei playoff promozione, dopo la vittoria di domenica scorsa a Genova nella vasca della Locatelli, Martina Budassi e compagne vogliono chiudere gli appuntamenti casalinghi con un nuovo successo per “vendicarsi” sportivamente dell’unico passo falso subito in campionato, proprio nella sfida di andata a Brescia.  
 
A presentare la sfida contro le lombarde è Olimpia Sesena, giovane e talentuosa portiera della Rari Nantes Bologna.  
 
“Con Brescia ci attende una partita molta intensa e difficile, dobbiamo entrare in vasca convinte decise a cercare di imporre il nostro gioco fin da subito – conferma Olimpia – in nostro obiettivo, come in tutte le partite, sono i 3 punti, non ci vogliamo basare sul fattore di essere già prime ma vogliamo vincere anche domani e dimostrare che a Brescia non eravamo noi. Stiamo crescendo, possiamo dare ancora tanto. Brescia, Padova e poi i playoff promozione, adesso arriva il bello, lo aspettavamo da settembre non vediamo l’ora. Personalmente? Contenta ho avuto più spazio anche in A2 giocando partite importati a conferma della fiducia da parte delle mie compagne e degli allenatori. La convocazione al raduno della nazionale maggiore? E’ sempre bellissimo vestire l’azzurro, sono solo all’inizio sono determinata e voglio crescere ancora”.  
 
 
Credits:Rari Nantes Bologna

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok