Dalle sedi di A1 Maschile: Rari Nantes Salerno
Pubblicato il 09 Feb 2123 19:23
Comunicato Stampa
AD OSTIA LO SCONTRO DIRETTO CON LA DISTRETTI ECOLOGICI
Venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 20:00 avrà luogo la diciassettesima giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto maschile. Al Polo Aquatico Frecciarossa di Ostia la Check-up Rari Nantes Salerno sfiderà la Distretti Ecologici Nuoto Roma.
Gara dal peso specifico importante. Una Distretti Ecologici, che nell’ultimo appuntamento con la Pallanuoto Trieste, contro ogni pronostico, è riuscita a conquistare un pareggio prezioso portandosi a soli due punti dalla Rari.
Un campionato molto equilibrato dove ogni scontro diretto rischia di diventare una sfida salvezza, proprio come sottolineato dalle parole di mister Matteo Citro:
“Il campionato quest’anno è davvero molto livellato, ogni sabato può succedere di tutto, anche le squadre che sono più in basso in classifica possono fare tranquillamente risultato. A parte Brescia e Recco le altre sono partite aperte. Già nella prima fase del girone d'andata ci sono state diverse partite in cui le squadre di bassa classifica se la sono giocato punto a punto con quelle più in alto ma poi non sono riusciti a portare a casa il risultato, noi compresi. Domani ci sarà da sudare, ci sarà da lottare fino alla fine.”
Salerno, 9 febbraio 2023
Inviaci un tuo commento!