Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Dalle sedi di A1 maschile: Pro Recco

  Pubblicato il 05 Nov 2121  17:40
Comunicato Stampa
Serie A1, domani a Recco il derby con il Savona

Vigilia di derby per la Pro Recco che domani, alle 15, ospita alla "Antonio Ferro" il Savona di Angelini nella quinta giornata di campionato. Un test importante per i ragazzi di mister Sukno contro gli ex Molina, Fondelli, Bruni e Massaro, terzi nella passata stagione e distanti tre punti in classifica dai biancocelesti. Esauriti tutti i biglietti a disposizione nella gradinata dietro la porta lato monte.
"Affrontiamo un'ottima squadra, formata da un bel mix di giocatori esperti e giovani di buona qualità - afferma Alessandro Velotto -. È una partita da non sottovalutare, dobbiamo fare attenzione e partire subito forte per prenderci i tre punti. La vittoria del Trieste sul Brescia della scorsa settimana dimostra che il campionato sta salendo di livello e bisogna mantenere alta la concentrazione tutti i sabati".

Foto allegata (Credit F. Schenone)
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok