Dalle sedi di A1 Maschile: Anzio Waterpolis
Pubblicato il 31 Mar 2123 15:28
Comunicato Stampa Anzio Waterpolis
ANZIO WATERPOLIS SABATO CONTRO LA CORAZZATA BRESCIA
Arriva il Brescia sabato prossimo ad Anzio, un esame molto impegnativo contro la seconda forza del campionato, una squadra fortissima, un mix di atleti di caratura internazionale che è nella fase finale di Champions League .
Non ci sono altre parole per descrivere la forza della squadra lombarda, gli uomini di mister Tofani, reduci dalla bellissima vittoria a Savona , cercheranno di complicare i piani del Brescia che verrà ad Anzio per la vittoria .
Non sono queste le partite da vincere ma una prestazione di livello potrà contribuire a tenere alta la concentrazione per le prossime sfide che determineranno il cammino futuro della squadra anziate .
Nessun problema di formazione, appuntamento sabato alle 16,30 allo Stadio di Anzio con diretta streaming sulla pagina Facebook Stadio del Nuoto di Anzio Piscina Comunale .
IL COMMENTO DEL COACH ROBERTO TOFANI
Neanche il tempo di metabolizzare la trasferta di Savona, e pronti per affrontare un Brescia che tecnicamente è di un altro livello. Questa partita ci deve servire per consolidare quanto fatto di buono in quest'ultimo mese. Sicuramente il pubblico di Anzio avrà la possibilità di vedere in acqua tanti ottimi giocatori, ma per me sarà un piacere poter riabbracciare ancora una volta un atleta e un giocatore come Christian Presciutti che, passati i 40, continua ancora a stupire e a essere da esempio per tanti giovani pallanuotisti.
Inviaci un tuo commento!