Dalle sedi di A1 Maschile: Anzio Waterpolis
Pubblicato il 10 Feb 2123 10:36
Comunicato Stampa
ANZIO WATERPOLIS , OBIETTIVO VITTORIA CONTRO LA NUOTO CATANIA !
Ancora un altro scontro diretto sulla strada dell’Anzio Waterpolis , questa volta tra le mura amiche.
Archiviata la sconfitta contro l’Iren Quinto, e’ ora di ripartire e cercare di fare punti domani contro la Nuoto Catania , penultima in classifica , ma in crescita dopo il Pareggio interno contro il blasonato Savona .
All’andata la squadra anziate fece bottino pieno , ma ogni partita ha una storia a se’ , la squadra di Tofani dovrà necessariamente fare suo il risultato e salire in classifica il
Più possibile . Nessun problema di formazione, squadra al completo .
Appuntamento allo Stadio Del Nuoto domani alle 16,30.
IL COMMENTO DI ROBERTO TOFANI
Con la classifica ormai spezzata in due blocchi le partite con le inseguitrici diventano sempre più importanti. Dovremo essere bravi a limitare le loro individualità sul perimetro e mettere i nostri attaccanti nella condizione ottimale. Soprattutto, dovremo essere bravi a gestire la gara sul piano nervoso ed essere decisivi nei momenti cruciali del match.
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Attendiamo il Catania ad Anzio, una partita molto importante per le due compagini, sara’ una battaglia considerando la posta in palio ed il percorso delle due squadre. Da parte nostra, giocando in casa, dobbiamo, da subito, impostare e guidare il gioco, abbiamo la forza e capacita’ di portare a casa il risultato che, ci consentirebbe di mantenere l’ottava posizione in classifica. Non e’ una partita dove si possono ipotizzare altri risultati, solo la vittoria e’ utile per il nostro percorso. Grande attenzione in difesa ed in particolare alle ripartenze… non dobbiamo farci trovare scoperti. Avremo davanti una buona squadra con la determinazione di risalire la china passando per Anzio, non possiamo e non dobbiamo consentire che cio’ avvenga.
Sara’ una partita al cardiopalma, una bella partita dura dove , mi auguro che il nostro pubblico venga a sostenere i nostri ragazzi, il pubblico rappresenterà’ l’uomo in piu’
Inviaci un tuo commento!