Dalle sedi di A1 Maschile: AN Brescia
Pubblicato il 20 Gen 2123 17:53
Comunicato Stampa
L’AN BRESCIA OSPITA LA PALLANUOTO TRIESTE, GRANDE SFIDA ALLA MOMPIANO
Dopo due partite esterne contro Catania e Ortigia, l’AN Brescia ritrova il pubblico della Mompiano. Domani alle 15 ci sarà infatti la sfida alla Pallanuoto Trieste. Si tratta di una sfida da non sottovalutare per i leoni che di fronte avranno un avversario solido e che ha voglia ancora di stupire.
Nelle sue uscite fin qui il gruppo di Sandro Bovo ha dimostrato grande solidità difensiva e offensiva e ci sono ancora parecchi margini di miglioramento. Trieste è terza in classifica alle spalle dei leoni e sicuramente cercherà di mettere in difficoltà Presciutti e compagni.
Ricordiamo che la sfida verrà trasmessa in diretta su Waterpolo Channel (https://elevensports.com/it/view/event/clcsz3a8hupd90fdv50hrm744) con la telecronaca di Ettore Miraglia e il commento tecnico di Francesco Postiglione.
Sandro Bovo ha parlato così alla vigilia: “Trieste l’anno scorso ci ha battuto due volte. Sarà una partita tosta, però noi siamo pronti. Abbiamo qualche acciacco in vista di domani. Sarà un bel test da affrontare al meglio”.
Credits: Mfsport.net
Inviaci un tuo commento!