Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Dalle sedi di A1 Maschile: AN Brescia

  Pubblicato il 10 Mar 2122  18:15
Comunicato Stampa
DOMANI IL VIA ALLA COPPA ITALIA, BOVO: “SIAMO PRONTI”
 
La piscina di Albaro di Genova è pronta ad ospitare la trentesima edizione della Coppa Italia. La Final Eight avrà inizio domani alle 15.15 con il primo match tra Pro Recco e Trieste. I leoni di Sandro Bovo invece saranno di scena alle 19.15 contro l’Ortigia.
Un match impegnativo che i Campioni d’Italia vogliono affrontare al meglio per guadagnarsi l’accesso in semifinale dove affronterebbero la vincente di Telimar Palermo-Quinto.
La sfida delle calottine bresciane sarà trasmessa in diretta su Rai Sport + HD e in streaming su www.raisport.rai.it. Nell’ultimo match di campionato contro i siciliani è arrivato un pareggio, ma Presciutti e compagni sono determinati a giocarsi al meglio questo importante impegno.
Sandro Bovo ha presentato così le Final Eight: “La squadra arriva fisicamente bene a questo evento. Negli ultimi 10 giorni abbiamo lavorato in preparazione della Coppa. Ci aspettano tre giorni durissimi perché per arrivare in finale il percorso è arduo. La prima sfida è con l’Ortigia, poi eventualmente ci sarà da ragione partita per partita. Si sente nell’aria che sta arrivando qualcosa di importante e questi sono i momenti più belli”.
Queste le parole del capitano Christian Presciutti: “Siamo pronti. Noi viviamo in preparazione di questi eventi e non vediamo l’ora di giocarci tutte le nostre carte. Sappiamo chi siamo e dove vogliamo arrivare. È un nostro obiettivo e a Genova ci giocheremo le nostre carte pensando solo a noi stessi. L’Ortigia ci ha messo in difficoltà, ma incontrerà un altro Brescia rispetto a quello incontrato a febbraio. Abbiamo rispetto di tutti, ma paura di nessuno”

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok