Dalle sedi di A1 Maschile: Adr Nuoto Catania
Pubblicato il 05 Apr 2122 12:08
Comunicato Stampa
DOMANI ORE 16.30 IL RECUPERO DELLA 3^ GIORNATA DEL ROUND RETROCESSIONE: ANZIO WATERPOLIS - ADR NUOTO CATANIA
Dopo la vittoria conquistata sabato in casa del C.N Posillipo, l’Adr Nuoto Catania domani recupererà l’incontrò valido per la terza giornata del round retrocessione, in trasferta contro l’Anzio Waterpolis.
“Andiamo ad Anzio per continuare la nostra marcia verso l’obiettivo della salvezza diretta” - ha affermato il tecnico rossazzurro Giuseppe Dato - “Incontreremo una compagine molto forte, dotata di grandi individualità e ben organizzata. Siamo consapevoli dell’importanza della posta in palio e anche in questa occasione ci faremo trovare pronti”.
Il direttore sportivo etneo Giuseppe Leonardi alla vigilia del match ha dichiarato: “In queste ultime prestazioni coincise con tre vittorie ed un pareggio, l’Adr Nuoto Catania ha dimostrato di essere sicuramente degna della categoria. I ragazzi e il mister sono finalmente riusciti a completare con il loro grande impegno quotidiano questo iter di crescita. Non dobbiamo dimenticare che eravamo una neo promossa ed era preventivabile un periodo di necessario ambientamento alla massima serie. Tra l’altro, com’è noto abbiamo maturato diversi risultati negativi nell’ultimo minuto di alcune partite. Quindi tra Anzio e Lazio dobbiamo concludere l’opera e portare a casa questa salvezza meritata per noi e per tutta la Catania sportiva. Siamo fiduciosi di poterlo fare!”
Il match avrà inizio alle ore 16.30 e verrà trasmesso in diretta streaming sul canale Facebook Young TV.
Federica Zuccaro
Ufficio Stampa Nuoto Catania
Tessera N.153425
Inviaci un tuo commento!