Dalle sedi di A1 Maschile: Adr Nuoto Catania
Pubblicato il 11 Feb 2122 11:20
Comunicato Stampa
DOMANI ALLE 13.00 ALLA SCUDERI. ADR NUOTO CATANIA – IREN GENOVA QUINTO
RECUPERO 11^ GIORNATA
Dopo la sconfitta interna nel derby contro il Telimar, l’Adr Nuoto Catania ha l’obbligo di puntare al bottino pieno nel match contro l’Iren Genova Quinto (recupero XI giornata), in programma domani alle 13.00 alla Scuderi.
Per quanto riguarda la classifica i rossazzurri hanno 7 punti, il Quinto è a quota 12. Domani rientrerà Giorgio La Rosa, sarà ancora assente invece capitan Kacar.
Queste le parole del tecnico Giuseppe Dato alla vigilia della gara: “Dopo l’amarezza e lo sconforto per come si è conclusa la gara con il Telimar, ci siamo da subito concentrati in vista dell’impegno di domani. Sappiamo che ci aspetta una partita importantissima, battere il Quinto significherebbe fare un passo in avanti, così come se loro dovessero vincere avrebbero un’opportunità concreta di trovarsi nella fascia per gli eventuali play off. Sarà una battaglia a tutti gli effetti. Ogni partita è fondamentale, e con la nostra classifica a maggior ragione. Una cosa è certa, noi abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo seminato”.
Questo il pensiero del giocatore rossazzurro Giorgio La Rosa: “Contro il Telimar abbiamo certamente sprecato un’occasione importantissima ma la squadra ha giocato un bellissimo derby contro un avversario tosto, dimostrando di saper reagire alla grande nonostante le assenze, sia la mia che quella di Nenad. Non è la prima volta, durante quest’anno che non riusciamo ad abbinare alle ottime prestazioni anche i tre punti. Adesso c’è tanta voglia di rivalsa. Contro il Quinto sarà una partita dura. Affronteremo una squadra composta da individualità importantissime, dobbiamo farci trovare pronti e rimanere concentrati dall’inizio alla fine provando a centrare una vittoria che manca da tantissimo tempo e che sarebbe fondamentale per il proseguo del campionato”.
Il match di domani alle 13.00 alla Scuderi sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Sport Web Sicilia e Nuoto Catania.
ADR Nuoto Catania – Iren Genova Quinto
Recupero 11^ giornata
Ore 13.00 Piscina F. Scuderi
Federica Zuccaro
Ufficio Stampa Nuoto Catania
Inviaci un tuo commento!