Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Dalle sedi di A1 Femminile: Ekipe Orizzonte Catania

  Pubblicato il 18 Mag 2122  20:43
Comunicato Stampa
 
PALLANUOTO FEMMINILE/SERIE A1
Domani alle 17:30 Plebiscito Padova-Ekipe Orizzonte,Gara 3 Finale Scudetto
 
Cresce l’attesa per Gara 3 della Finale Scudetto di pallanuoto femminile, che domani, giovedì 19 maggio, alle 17:30 vedrà l’Ekipe Orizzonte ospite del Plebiscito Padova.
La sfida sarà trasmessa in diretta su RaiSport + HD e vivrà l’ennesimo momento appassionante, dopo le prime due partite vinte dalle catanesi.
Una nuova battaglia, che la squadra di Martina Miceli si prepara ad affrontare, con la consapevolezza delle insidie che la caratterizzano.
Lo sottolinea anche la numero 5 rossazzurra alla vigilia, trasmettendo le sensazioni che accompagnano questa partita: “Gara 3 non sarà per niente semplice – ha detto Veronica Gant – e ci sarà il fuoco in acqua, da entrambe le parti. Abbiamo analizzato gli errori commessi in Gara 2 e abbiamo lavorato per non commetterli nuovamente. Siamo pronte e non vediamo l’ora di scendere di nuovo in campo”.
 
Catania, 18 maggio 2022
 
Responsabile Comunicazione
Ekipe Orizzonte
Antonio Costa
 
Fotografia: Mfsport.net

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok