Comunicato Stampa
ANTENORE PLEBISCITO PADOVA, SI DOVRÁ ASPETTARE ANCORA: RINVIATO IL QUARTO DI FINALE EUROPEO CONTRO LA DYNAMO URALOCHKA
Niente da fare: lo svolgimento dell’andata di quarti di finale di EuroLeague, prevista per sabato 5 febbraio 2022 presso il Centro Sportivo Plebiscito, è stata ulteriormente rimandata a data e luogo da destinarsi.
Troppo incerta la situazione normativa, che attualmente non concede il pernottamento e l’accesso agli impianti alle giocatrici russe della Dynamo Uralochka, con vaccino qui non riconosciuto.
Ora attesa per entrambe le squadre di una decisione da parte della LEN, sia sul giorno che sul luogo della disputa della partita.
Intanto arrivano informazioni anche da parte della Federazione Italiana Nuoto sulla ripresa dei campionati: fissato a sabato 12 febbraio l’esordio della serie B maschile, con l’Antenore Plebiscito Padova che sfiderà fuori casa alle ore 15.30 l’Aquatica Torino, mentre il giorno dopo, domenica 13 febbraio alle ore 15.30, anche l’A2 femminile esordirà in questo campionato 2022, sempre a Torino contro l’Aquatica.
L’A1 femminile, attualmente sospesa, vedrà l’Antenore Plebiscito Padova nuovamente in acqua sabato 12 febbraio 2022 alle ore 18.30 a Trieste contro Pallanuoto Trieste.
Ovviamente, la situazione potrebbe cambiare in seguito alla scelta di data/luogo per la disputa del quarto di finale europeo e dopo i tamponi di controllo delle squadre.
Fotografia: Rosario Turrisi
Inviaci un tuo commento!