Il centro federale di Ostia, dopo nove anni ininterrotti, lascia il testimone a Torino. Sarà infatti lo Stadio del Nuoto il prestigioso palcoscenico per l'assegnazione della 13esima Coppa Italia Unipol di pallanuoto femminile. Nell'ultima edizione successo della SIS Roma che in finale superò 6-5 la Plebiscito Padova, per il terzo trionfo nella storia della squadra giallorossa nel giro di cinque anni.
L'appuntamento con le final six dunque è da giovedì 20 a sabato 22 febbraio. SIS Roma e L'Ekipe Orizzonte, già qualificate alle semifinali, attendono le vincenti dei quarti di finale Pallanuoto Trieste-Brizz Nuoto e Plebiscito Padova-Rapallo Pallanuoto.
Prevista la diretta streaming su Waterpolo Channel dei quarti e della finale per il terzo posto, mentre le semifinali e la finale per il titolo saranno trasmesse live su Rai Sport + HD, con telecronaca di Dario Di Gennaro e il commento tecnico di Francesco Postiglione che affiancherà anche Ettore Miraglia nelle partite che andranno sul canale federale.
Programma e tv della Final Six 2025
Quarti di finale - giovedì 20 febbraio
18.00 (1) Pallanuoto Trieste-Brizz Nuoto - diretta streaming su Waterpolo Channel
19.30 (2) Plebiscito Padova-Rapallo Pallanuoto - diretta streaming su Waterpolo Channel
Semifinali - venerdì 21 febbraio
18.00 SIS Roma-Vincente quarto 1 - diretta su Raisport +HD
19.30 L'Ekipe Orizzonte-Vincente quarto 2 - diretta su Raisport +HD
Finali - sabato 22 febbraio
3° posto
14.30 Perdente semifinale 1-Perdente semifinale 2 - diretta streaming su Waterpolo Channel
1° posto
16.30 Vincente semifinale 1-Vincente semifinale 2 - diretta su Raisport +HD
Inviaci un tuo commento!