Colpaccio del Novi Beograd: Francesco De Michelis è a un passo dal club serbo
Pubblicato il 08 Giu 2123 11:43
Nell'ultima finale di Champions League è stato probabilmente il punto debole contro una Pro Recco che era davvero incontenibile.
Il Novi Beograd decide, all’interno di un progetto che rivoluzionerà in buona parte l’organico della squadra, di rinnovare totalmente il parco portieri e per farlo pesca in Italia.
Su suggerimento del ds Soro il club presieduto da Sapic ha infatti sondato la disponibilità di Francesco De Michelis ed è ormai ad un passo dalla conclusione dell’operazione: fonti molto autorevoli sostengono infatti che per la conclusione dell’accordo manchi solo la firma.
Il capitano della Distretti Ecologici Nuoto Roma, classe 1999, arriva in Serbia per giocarsela alla pari con Lazar Dobozanov, estremo difensore classe 95 che nell’ultima stagione ha militato nel Vk Radnicki.
La formazione serba è vicina anche all’accordo con Milos Cuk che torna alla base dopo la stagione disputata nel 2020.
La partenza di De Micheliis, baluardo difensivo del sistema di coach Mirarchi, obbliga la società capitolina a tornare sul mercato per assicurarsi un estremo difensore affidabile e puntellare anche una retroguardia che fino alla stagione da poco conclusa era il punto di forza dei neroverdi.
Credit: Giorgio Scarfì
Inviaci un tuo commento!