C.N.Posillipo-Check Up Rari Nantes Salerno, Derby alla Scandone. Somma : "Viviamo un buon momento"
Pubblicato il 10 Nov 2123 16:09
Comunicato Stampa Circolo Nautico Posillipo
Nuovo impegno per il C.N.Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la settima giornata del Campionato di Serie A1, la Check-Up Rari Nantes Salerno.
La gara di disputerà alla Piscina Scandone con inizio fissato alle ore 16,00.
Dopo le tre splendide vittorie consecutive, la formazione rossoverde è attesa dall’importante derby, un altro scontro diretto di questa fase di Campionato.
La formazione salernitana è reduce dalla convincente vittoria interna con il Camogli, seconda del Campionato dopo quella prestigiosa ottenuta con Palermo. Il Posillipo, dopo i successi con Roma, Quinto e Bologna, occupa la settima posizione in classifica con 9 punti.
Arbitreranno l’incontro Bruno Navarra e Riccardo D’Antoni, Delegato Fin Maurizio De Chiara.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina FB del C.N.Posillipo a partire dalle 15.45 con un ricco prepartita con interviste ad i protagonisti della gara. Da questa settimana la cronaca del match sarà arricchita con grafiche, replay ed highlights.
Dichiarazione Agostino Maria Somma
Siamo molto contenti delle ultime vittorie. Ci siamo impegnati molto ed il lavoro paga. La squadra sta vivendo un buon momento, il Mister sta dando tanto spazio anche a noi più giovani. Stiamo cercando di ripagare la sua fiducia. Affrontiamo una partita importante, contro una squadra forte. Sarà una sfida difficile, da affrontare uniti, come sempre. Non vogliamo deludere i nostri tifosi ed il nostro allenatore.
Photo Pierpaolo Capano
______________________________
Area Comunicazione Sportiva
ASD Circolo Nautico Posillipo
Inviaci un tuo commento!