C.N.Posillipo, Ecco il Calendario della Coppa Italia
Pubblicato il 27 Set 2122 17:08
Comunicato Stampa Circolo Nautico Posillipo
La Federnuoto ha reso noto i calendari dei gironi preliminari di Coppa Italia di Serie A1 di Pallanuoto.
Il C.N. Posillipo è stato inserito nel girone A, che si disputerà alla Piscina Scandone l’8 e 9 ottobre prossimo, insieme all’AN Brescia e alla Rari Nantes Salerno.
Il primo match del raggruppamento si disputerà sabato 8 ottobre alle ore 18,00 tra Brescia e Salerno. La formazione rossoverde debutterà domenica mattina 9 ottobre alle ore 9:30 sfidando i vicecampioni d’Italia dell’AN Brescia mentre nel pomeriggio, alle ore 16,30, si terrà la partita conclusiva del girone con il derby tra il C.N. Posillipo e la Rari Nantes Salerno.
Dopo le tre gare, le prime due squadre classificate nel girone si qualificheranno alla Final Eight, in programma dal 10 al 12 marzo 2023.
Inviaci un tuo commento!