Chiavari Nuoto - quinto colpo di mercato Serie A2 2023/2024
Pubblicato il 07 Lug 2123 15:55
Comunicato Stampa Chiavari Nuoto
Quinto colpo di mercato per la Chiavari Nuoto: arriva in verdeblu Marco Giordano, centrovasca, genovese, classe 1988, ultima stagione alla Rari Nantes Sori, dopo una lunga esperienza tra Serie A1 e A2 in diverse squadre liguri.
“Sono molto contento ed entusiasta di essere arrivato a Chiavari - le parole del neo centrovasca - trovo una società seria, con valori morali importanti, un progetto ambizioso e tanta voglia di crescere sotto tutti i punti di vista. Sarà un vero piacere e un grosso onore lavorare con il tecnico Robert Dinu, che conosco da tanti anni e stimo molto. I presupposti per fare bene ci sono, non vedo l’ora di dare il mio contributo in vasca, aiutando la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali. Ringrazio tutta la società e la Dirigenza verdeblu, in particolare il diesse Avv Claudio Zadra e il tecnico Dinu, per aver reso possibile il mio arrivo a Chiavari”.
“Si tratta di un giocatore con un fisico importante, un atleta duttile che può ricoprire più posizioni – commenta la dirigenza verdeblu – dotato di buon nuoto, ottima visione di gioco e di una buona riuscita in fase realizzativa. Siamo felici di averlo portato a Chiavari, potendo contare sulla sua voglia di continuare a fare bene in un Campionato più che mai difficile come la Serie A2. Insieme agli altri acquisti, Marco porterà quell’entusiasmo e quella carica giusta per il nostro gioco, grazie proprio alla prestanza fisica, alle capacità natatorie e al suo buon tiro – aggiunge il tecnico Dinu – Sono sicuro che Marco ci darà una grossa mano e insieme potremo provare a toglierci importanti soddisfazioni”.
Inviaci un tuo commento!