Champions League, Leonardo Binchi indica la Top 5 delle due formazioni italiane
Pubblicato il 02 Nov 2123 10:34
I leoni bresciani, con l’assenza pesante di Irving, si compattano come squadra e tirano fuori tutto il loro orgoglio, sostenuti anche dal proprio pubblico. I piccoli leoncini stanno iniziando a crescere e con loro crescono anche gli incisivi e gli artigli: afferrano la preda, l’agguantano e ora iniziano ad addentarla. Ennesima prestazione super convincente della Pro Recco contro una Dinamo che cerca di dare tutto ma davanti a questa compagine recchelina c’è poco da fare. Gli ospiti sono molto attenti in difesa, faticano un parziale per sbloccarsi ma poi vanno via con la consueta progressione inesorabile.
Balzarini
A parte i quattro gol realizzati offre una prestazione da giocatore maturo. Commette ancora qualche sbavatura sulla girandola che prende da Mallarach però per il resto mostra personalità al tiro e lavora bene dietro. Il ragazzo sta crescendo
Guerrato
Molto bene in fase difensiva. Bravo, grintoso, spinge il centro e non ha paura. Quando ha l’occasione davanti non si fa pregare per sganciare missili da lontano per fare male agli avversari.
Tesanovic
Prestazione in crescendo per tutta la partita. Para un rigore che vale quanto un gol realizzato, esce fuori sui passaggi avversari in uomo in più muovendosi da portiere volante. Grandissima prestazione di uno dei punti di forza del sette bresciano.
Lazic
Tira fuori tutta la sua esperienza da medaglia d’oro olimpica. Lotta, quando c’è bisogno di prendere posizione e di conquistare espulsione lui c’è. Punto di riferimento importante per l’attacco dei leoni e per mister Bovo.
Kakaris
Soprannominato l’orso ballerino perché è un gigante che abbina la forza dirompente dell’orso all’eleganza nei movimenti del ballerino.
Inviaci un tuo commento!