Caruso tra i pali della Nuoto Catania
Pubblicato il 17 Lug 2120 08:33
(comunicato stampa) - “Non ho mai giocato in serie A2, so che è un campionato diverso e pieno di insidie ma sono emozionato e non vedo l’ora di cominciare”!
Il portiere classe ’94 Enrico Caruso ha scelto la strada “rossazzurra” con l’intento di raggiungere importanti obiettivi, con la consapevolezza di affrontare un campionato “nuovo” ma stimolante e ricco di responsabilità, insita nel ruolo del portiere. Trattativa condotta personalmente da Giuseppe Corsello che non nasconde una grande emozione nel vedere Enrico tra i pali della Nuoto Catania: "Diamo valore aggiunto a questa squadra con l’arrivo di un portiere di A1, abbiamo battuto sul tempo e con progettualità società che al momento sono in A1, vogliamo e dobbiamo anche con lui raggiungere i nostri obiettivi avendo consapevolmente preferito partire da dove eravamo rimasti per vincere sul campo!”Caruso è nato a Cosenza e cresciuto nelle giovanili del Rende per poi passare a Cosenza. A 19 anni approda al Posillipo, società con la quale nella stagione 2014/2015 vince l’Eurocup giocando titolare fino alle semifinali.
Nel 2016 inizia l’avventura a Siracusa nelle fila dell’Ortigia, dove continua ad acquisire importanti esperienze di vertice per ben quattro anni.
Oggi inIzia un nuovo cammino con la Nuoto Catania sotto la guida del tecnico Peppe Dato: “Conosco il mister poiché quando giocavo con l’Ortigia ci siamo spesso allenati insieme alla Nuoto Catania sia a Catania che a Siracusa, sarà piacevole giocare per lui, sono convinto che questo sarà un anno positivo e ricco di soddisfazioni”.
Inviaci un tuo commento!