Canottieri Lazio: parla il presidente Furlan
Pubblicato il 05 Lug 2017 20:55
In conclusione dell’anno agonistico 2016-2017, il Presidente del sodalizio sportivo Maurizio Furlan dichiara la sua parziale soddisfazione per i risultati sportivi raggiunti, sottolinea l’importanza di tutte le iniziative svolte durante la stagione appena trascorsa e delinea gli obiettivi futuri per la società.
Tra le iniziative svolte senza dubbio grande importanza assume quella a favore delle popolazioni colpite dal terremoto ma anche le altre tese al coinvolgimento delle scuole e del sociale.
“La squadra andrà sicuramente rinforzata - spiega Furlan - con innesti che possano consolidare la crescita appena avviata. In particolare durante l’anno si è realizzata una stretta consulenza tecnica con il Prof. Ferdinando Pesci, attuale tecnico federale responsabile della squadra nazionale Under 20, nella quale con soddisfazione figura anche il nostro allenatore Paolo Baiardini all’interno dello staff, impegnato in questi giorni nei campionati mondiali di categoria”.
“Grazie al contributo futuro del Prof. Pesci – conclude Furlan - sarà maggiormente incrementata l’attenzione verso il settore giovanile, serbatoio indispensabile per la creazione di una società di vertice. Infine si è deciso di intensificare le iniziative finalizzate al recupero del disagio sociale e al coinvolgimento del mondo della scuola e del volontariato”.
Inviaci un tuo commento!