Cambio in panchina al Chiavari: Dinu deve dimettersi per motivi personali, arriva Luccianti
Pubblicato il 16 Dic 2123 17:16
Arriva improvvisa la notizia del cambio in panchina alla Chiavari Nuoto, formazione che milita nel girone Nord del campionato di serie A2.
Robert Dinu, artefice della storica promozione che ha sancito il ritorno in massima serie e dell'ottimo campionato dello scorso anno, deve dimettersi per motivi personali. Al suo posto arriva l'ex tecnico dell'Iren Genova Quinto Gabriele Luccianti.
RIportiamo di seguito il comunicato della società ligure
Comunicato Stampa Chiavari Nuoto
Per motivi d’ordine personale, che non gli permettono di mantenere l’impegno richiesto, il tecnico Robert Dinu, in comune accordo con la Società, lascia la guida tecnica della formazione di A2. Siamo certi che questa sosta consentirà a Robert di proseguire con i suoi altri incarichi in Società e di occuparsi della sua salute per tornare in panchina la prossima stagione.
Robert lascia un gruppo solido che ha costruito con anni di professionalità e dedizione. Chiavari Nuoto ha individuato nel tecnico Gabriele Luccianti la figura ideale per portare a termine la stagione avviata. Luccianti nel Quinto è stato prima giocatore capitano della formazione in A1 ed in seguito tecnico, sempre nel massimo campionato nazionale, sino al 2021.
Chiavari Nuoto ringrazia per l’impegno e la correttezza Robert Dinu e dà il benvenuto a Gabriele Luccianti .
Chiavari Nuoto Ssd Arl
Inviaci un tuo commento!