BPER Rari Nantes Savona-AN Brescia: la Top 5 di Ettore Miraglia e Francesco Postiglione
Pubblicato il 05 Ott 2123 08:48
Una partita molto equilibrata come da aspettative. Del resto anche gli allenatori a fine partita hanno dichiarato che sapevano che sono le due pretendenti, ma ce ne sono forse anche altre, ad essere la rivale del, sembrerebbe, inarrivabile e inavvicinabile Pro Recco. Una partita godibile, giocata su ritmi buoni per due tempi, molto fisica, intensa e decisa alla fine anche se il Savona, ad eccezione dello 0-1 di Del Basso, ha sempre condotto nel punteggio. Ai punti, anche con il pareggio, avrebbe vinto la formazione ligure che si è mossa bene, in maniera compatta con Angelini che ha girato tutti gli elementi della sua rosa e questo potrebbe essere il valore aggiunto della compagine biancorossa per quest’anno.
Pietro Figlioli
Giocatore ritrovato. Angelini gli concede maggiore libertà e lui se la prende tutta. Si diverte, segna con la sua proverbiale facilità e quando viene, inevitabilmente, francobollato dai bresciani si mette al servizio della squadra.
Gianmarco Nicosia
Prova di spessore. Seppure con qualche piccola sbavatura ha dato solidità alla difesa savonese con grinta e carattere.
Vincenzo Renzuto
Nuota, difende, entra, tira e si propone. Segna tre gol e mette tanta qualità alla squadra di Bovo ma non è sufficiente a vincere la partita. La vecchia guardia che non tradisce.
Mario Guidi
Dopo diverse esperienze in altri club con Angelini sembra aver trovato la quadra. Giocatore generoso che, oltre a difendere, è prezioso ai due metri e in fase realizzativa.
Stefano Guerrato
Concreto e lottatore. Giocatore maturato con l’esperienza di Bologna è tornato alla base per essere protagonista. Buona la sua prestazione condita da una precisa stoccata dal perimetro.
Inviaci un tuo commento!