"La collaborazione tra la Banca BPER e CHIAVARI NUOTO – afferma Gabriele Bonello, Area Manager dell’istituto modenese – è un esempio di come le grandi banche di dimensione nazionale possano svolgere un ruolo cruciale nello sviluppo e nel sostegno delle attività sportive giovanili locali, contribuendo alla crescita e al benessere della comunità ".
"Accogliamo con entusiasmo e gratitudine la sponsorizzazione di un brand così importante – ha commentato l’Amministratore Unico della CHIAVARI NUOTO, Stefano Giacometti – perché per noi significa investire nel futuro . Questo sostegno rappresenta un’opportunità straordinaria per rinforzare il settore giovanile della nostra società e mettere i giovani atleti nella condizione di crescere e svilupparsi in un ambiente sportivo e protetto".
"Siamo lieti di supportare i giovani talenti locali – aggiunge Bonello – perché crediamo nel valore dello sport come mezzo educativo e formativo. Questa nuova partnership ha un valore che va oltre la sponsorizzazione". Banca BPER sta organizzando, per il prossimo futuro, a favore dei giovani atleti dei corsi di educazione finanziaria.
A margine dell’evento, il Direttore della Filiale di Chiavari, Sandro Solari, ha consegnato al Presidente Danilo Ghio, al Vice Presidente Claudio Zadra ed all’Amministratore Unico Stefano Giacometti, la carta prepagata WeLoveSport personalizzata.
La carta è da oggi disponibile gratuitamente anche per tutti gli atleti e i supporter presso la Filiale di Chiavari della Banca BPER.
Inviaci un tuo commento!