Botte da orbi (gli arbitri) in Serbia-Croazia							
							
														
								  Pubblicato il 26 Lug 2018																 21:23
															
														
							
								BARCELLONA - Da anni scriviamo che alcuni arbitri dovrebbero essere esclusi dalle grandi manifestazioni internazionali. Due di questi sono Koryzna e Naumov. A loro, purtroppo, è stata affidata una partita come Serbia-Croazia, con il seguente risultato: sul 5-3 per i serbi Fatovic sferra un destro in pieno volto a Filipovic, è brutalità tutta una vita ma non c'è alcun provvedimento da parte dei direttori di gara. E non è finita qui: poco più avanti lo stesso Fatovic, che non dovrebbe essere più in acqua e invece c'è, trova il modo di litigare anche con Cuk ed entrambi prendono il rosso. Per  la Serbia il danno e la beffa: già penalizzata in precedenza, perde il migliore in acqua fino a quel momento (3 delle 5 reti serbe erano state firmate da Cuk). Ma gli interventi al di sopra delle righe proseguono con una scazzottata tra Macan e Vico: sarebbe rosso sacrosanto per entrambi, ma il cartellino rimane nel taschino degli arbitri.
Naumov e Koryzna sono molto fortunati: se la Serbia avesse perso questa partita, sarebbe successo il finimondo. Invece è la squadra di Savic a qualificarsi per la finale, verdetto meritatissimo.
 
I VOSTRI COMMENTI
 
perciò non diventeremo mai uno sport internazionale sino a quando gli arbitri gestiranno il bello e cattivo tempo resteremo mediocri e privi di interesse .... e l'Italia fare la fine cercherà di neutralizzare 2/3 stranieri e tutti felici e contenti le società saranno sempre più abbandonate .......vedrete che diranno dopo la medaglia di legno che prendiamo che siamo usciti per una ingiustizia palla dento palla fuori e non evidenziano che gli spagnoli usano ragazzini 94-95-98-2000 e noi finti italiani .... invece di dare le vere colpe al Campagna che deve portare la medaglia. a tutti costi per tenere il posto suo e quello del suo staff .... oramai obsoleto e cronicizzato -- meditate gente meditate
inutile
 
Ora Serbia lanciatissima verso l'oro. Non vedo come la Spagna possa infastidirla. L'Italia probabilmente qualche chance di batterla l'avrebbe avuta.
Nonno Nanni
 
							 
						
							
														
							
						
							
							
						
							
														
							
							
														
							
							
						 
										
Inviaci un tuo commento!