Big Match del girone 1 di serie C : Pallanuoto Treviglio- Canottieri Milano
Pubblicato il 03 Mar 2123 10:10
Comunicato Stampa Canottieri Milano
Tutto pronto in casa Canottieri per la trasferta ad Osio Sotto dove i ragazzi di Mister Naccari, affronteranno la formazione di Pallanuoto Treviglio, in un match che ha tutte le premesse per essere scoppiettante. Canottieri è in gran forma e fin ora non ha sbagliato un incontro, mentre Treviglio dopo la bella vittoria in trasferta a Como e le vittorie in casa contro RN Legnano e PN Crema è scivolata nel derby di Bergamo contro Onda Blu. 3 i punti di differenza in classifica tra le formazioni, e questa partita è davvero importante per entrambi i sodalizi in quanto Treviglio dal canto suo ha grande voglia di riscatto e vincendo può ridurre il gap e restare nei piani alti della classifica, mentre una sconfitta a favore di Milano può lanciare definitivamente i meneghini verso un campionato di vertice.
Francesco Naccari tecnico della Canottieri:” Cercheremo di dare continuità ai risultati e al gioco fin ora mostrato, sapendo che sarà un match combattuto contro una squadra preparata, sulla carta tra le migliori del girone, che gioca in vasca corta e in casa ha fatto bottino pieno. Nei ragazzi in settimana, ho visto grande determinazione e sono certo che combatteremo su ogni palla pronti a fare risultato.
Anche l’ex di turno il Mancino Carlo Buongiorno è pronto alla sfida: Arriviamo a questa sfida con 4 vittorie alle spalle, consapevoli che possiamo giocarci ogni partita fino alla fine e che siamo pronti ad affrontare qualsiasi situazione di gioco. Sabato incontreremo Treviglio comandata ormai da qualche anno da Foresti, grande allenatore e preparatore, e che secondo me è una tra le squadre favorite per questo campionato. Cercheremo di dare continuità alla striscia positiva di vittorie, consapevoli che 3 punti a Bergamo darebbero un evidente segnale di forza a tutte le nostre rivali.
Fischio d’inizio alle 20:30 in quel di Osio Sotto per Pallanuoto Treviglio- Canottieri Milano
Inviaci un tuo commento!