Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Arriva la conferma: i Campionati Europei di Pallanuoto si svolgeranno nel gennaio 2024 con due co-organizzatori

  Pubblicato il 17 Nov 2123  13:40
Arriva la conferma di ciò che era nell'aria. I campionati europei si svolgeranno regolarmente nel prossimo mese di Gennaio.
L’evento maschile si terrà in Croazia e l’evento femminile nei Paesi Bassi
 
European Aquatics è lieta di confermare che è stato trovato un accordo con la Federazione croata di pallanuoto e la Federazione reale olandese di nuoto per co-ospitare i Campionati europei di pallanuoto 2024 all'inizio di gennaio 2024. Il torneo maschile si svolgerà a Dubrovnik e Zagabria. dal 4 al 16 gennaio e il torneo femminile di Eindhoven dal 5 al 13 gennaio.
 
Questa decisione consentirà un percorso di qualificazione per i Campionati del mondo di Doha, nonché per i Giochi Olimpici del 2024 a Parigi.

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok