Arbitri, c'è malumore: pesanti ritardi nei rimborsi spese
Pubblicato il 13 Mar 2119 23:48
Sempre più complicato fare l'arbitro di pallanuoto: non bastavano le proteste e gli insulti con i quali i nostri direttori di gara devono convivere ogni sabato (ma anche la domenica per quelli che dirigono in A2 femminile e nei campionati giovanili): adesso ci si mettono anche i cosiddetti "rimborsi spese" che tardano ad arrivare.
Gli arbitri italiani, in alcuni casi, non vengono pagati dallo scorso novembre: sono tre le mensilità arretrate. Ci sarebbero tutti i motivi per dare vita ad un'azione di protesta, se non fosse che il ritardo a quanto pare è dovuto esclusivamente a motivi di carattere tecnico collegati ai nuovi sistemi informatici adottati recentemente. Ai nostri direttori di gara, quindi, è richiesto un ulteriore supplemento di pazienza, dote che hanno già in abbondanza.
I VOSTRI COMMENTI
Ci lamentiamo delle squadre che non pagano, a Bari si sono lamentati degli Arbitri e poi si scopre che non vengono pagati. Come possono andare ad arbitrare sereni? Quanti giocatori non pagati, specialmente stranieri, negli anni non hanno piu' giocato?
marco
Inviaci un tuo commento!