Andrea Fortunato rinnova con la Rari Nantes Salerno: "Motivato e pronto a crescere ancora"
Pubblicato il 23 Lug 2125 11:19
Comunicato Stampa Rari Nantes Salerno
La Rari Nantes Salerno annuncia la conferma di Andrea Fortunato nel roster giallorosso per la stagione 2025/26 in Serie A1. Classe 2001, Fortunato rappresenta un punto fermo della Rari Nantes Salerno, con cui ha condiviso un lungo percorso di crescita.
Reduce da una stagione di grande solidità, Fortunato sarà ancora una pedina fondamentale nello scacchiere della squadra guidata da Christian Presciutti.
Le parole di Andrea Fortunato: “Sono davvero felice e motivato all’idea di affrontare questa nuova stagione con la Rari. So bene che ci aspetta un anno difficile, per tanti motivi: giocheremo senza una piscina nostra e affronteremo un campionato di altissimo livello. Ma niente di tutto questo deve spaventarci: anzi, deve rafforzare la nostra determinazione.
Siamo una squadra giovane, con grande voglia di lavorare e migliorare. Stiamo costruendo qualcosa che guarda lontano, al futuro del club nei prossimi dieci anni. Vogliamo vivere questo percorso, giorno dopo giorno, senza saltare nessuna tappa. Mi dispiace che quest’anno non saranno con noi Gianmaria e Carlo, ma so che, in un modo o nell’altro, saranno sempre al nostro fianco.”
Il commento del tecnico Christian Presciutti: “Andrea è un giocatore che può ricoprire più ruoli, un lottatore molto determinato. Può ancora crescere e migliorare. Con questa riconferma aggiungiamo un altro tassello importante della squadra che verrà.”
Le parole del Direttore Sportivo Mariano Rampolla: “Andrea è stato sicuramente tra i migliori nella passata stagione e questo lo confermano i numeri. Il suo rendimento negli ultimi anni è stato in costante crescita. È un giocatore duttile, capace di coprire più ruoli, e per questo fondamentale nel gioco della squadra. Ha i colori giallorossi nel DNA e sono certo che si farà valere anche nel prossimo campionato di Serie A1.”
Salerno, 23 luglio 2025
Ufficio Stampa Rari Nantes Nuoto Salerno
Inviaci un tuo commento!