Comunicato Stampa Olympic Roma
Altro squillo di mercato per l’Olympic Roma: l’ennesimo colpo di questa estate bollente è Luca Baldi. Centrovasca classe 1999, Luca è uno dei fiori all’occhiello del valido vivaio dell’Arechi, società con cui è cresciuto e ha vinto il premio di miglior giocatore e marcatore alle Final Eight U17B. Con il club salernitano ha esordito in prima squadra, prima di passare al Circolo Canottieri Napoli, storica società partenopea.
Ecco le prime parole di Luca Baldi da giocatore dell’Olympic Roma: «Nonostante il mio arrivo in squadra sia avvenuto a soli due giorni dall’inizio degli allenamenti, ho trovato da parte di Mario e della società la massima disponibilità nell’accogliermi nel proprio progetto che - a mio avviso - è importante oltre che interessante. Siamo una squadra abbastanza giovane, possiamo puntare sulla crescita individuale di ognuno di noi. Sono sicuro che sotto le direttive di Mario potremo fare bene quest’anno».
Il commento di coach Mario Fiorillo: «Luca è un giocatore ancora giovane ma già esperto, che viene da una società storica come la Canottieri Napoli. Con lui andiamo a completare un roster di livello, sono soddisfatto di quanto siamo riusciti a fare in questa lunga estate. Baldi è un centrovasca dotato fisicamente e con un buon tiro: si integrerà benissimo nel gruppo squadra e nelle idee tattiche che stiamo mettendo a punto».
Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Olympic Roma
Inviaci un tuo commento!