Acquachiara, è il momento del secondo derby: alla Scandone la sfida con la GLS Napoli Lions
Pubblicato il 05 Dic 2125 09:22
Comunicato Stampa Acquachiara
Il percorso per diventare grandi, spesso, passa dalle sconfitte più pesanti e dalla capacità di mettere a frutto gli insegnamenti che queste lasciano. Riparte da questa convinzione l'Acquachiara, decisa a continuare con rinnovata convinzione il suo cammino di crescita.
Nell'incontro valevole per la quinta giornata del girone Sud del campionato di serie A2 i biancoazzurri affrontano nel secondo derby stagionale, fischio d'inizio previsto domani alle ore 18:00, la GLS Napoli Lions, capolista a quota 10 insieme alla Nuoto Catania. L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Mondo Acquachiara e in diretta tv su TV Luna, canale 83 del digitale terrestre.
La pesante sconfitta subita la scorsa settimana ad Anzio deve rappresentare un monito importante per la squadra con l'età più giovane del torneo. Il gruppo ha dimostrato di avere tutto il potenziale per poter dire la propria in una categoria così impegnativa, ma le sue possibilità non possono prescindere dalla capacità di giocare ogni partita con grande intensità e con la voglia di lottare su ogni pallone come se fosse quello decisivo per il successo.
I partenopei hanno lavorato in settimana animati dalla ferrea volontà di trovare pronto riscatto e, nonostante le difficoltà che il prossimo impegno presenta, hanno tutta l'intenzione di entrare in acqua per giocarsela a viso aperto e proporre la propria pallanuoto. Se è vero che si cresce affrontando i più forti, anche la prossima è un'occasione propizia per consentire a capitan Chianese e compagni di muovere un significativo passo in avanti nel proprio percorso.
Credit: Marina Carascon
Ufficio Stampa Acquachiara
Inviaci un tuo commento!