Sabato 6 dicembre, ore 18:30, la S.S. Lazio Nuoto gioca per la seconda volta in stagione al Centro Sportivo Le Cupole. Nella 5ª giornata del campionato nazionale di serie A2, gli uomini di coach Daniele Ruffelli ospitano l’Anzio Waterpolis, avversario ostico e a pari punti in classifica con i biancocelesti. Dopo un inizio faticoso, le aquile vogliono continuare a volare. Contro i pontini, capitan Noah Troiani e compagni cercano la terza vittoria consecutiva per avvicinarsi alla zona play off.
In casa S.S. Lazio Nuoto si continua a lavorare con serenità, aiutati dall’entusiasmodei primi punti raccolti nelle ultime due giornate. A Nesima contro i Muri Antichi è salito in cattedra Marko Jankovic: un giocatore di categoria superiore. Contro l’Anzio Waterpolis servirà ancora il grande apporto del serbo, ma soprattutto di tutti i suoi compagni di squadra. Guai a fidarsi dei neroniani, sconfitti nell’ultimo turno di campionato in casa dalla Roma 2020. Sono una squadra forte, con tanti giocatori esperti e costruita per le prime posizioni della classifica.
Queste le parole del numero 7 dei biancocelesti, Alessio Olivi: «Contro l’Anzio ci aspetta una partita complicata, contro una squadra esperta che saprà metterci in difficoltà. Noi vogliamo tenere il ritmo e i risultati delle ultime due partite. Per farlo, dovremo mantenere alta la concentrazione dal primo all’ultimo minuto. Abbiamo bisogno del supporto di tutti i nostri tifosi, vi aspettiamo in piscina. Forza Lazio!».
Ricordiamo che è possibile assistere alla partita al Centro Sportivo Le Cupole di via Gino Bonichi 17 gratuitamente. Il match verrà anche trasmesso in diretta streamingsul canale You Tube della S.S. Lazio Nuoto.
Andrea Esposito
S.S. Lazio Nuoto
Inviaci un tuo commento!