A2 Maschile, la Florentia in trasferta a Napoli
Pubblicato il 31 Mar 2123 15:52
Comunicato Stampa Rari Nantes Florentia
Archiviata la quattordicesima vittoria della stagione la Florentia di Minetti torna in Campania, sponda Acquachiara ATI, per la diciottesima giornata della regular season maschile girone Sud.
Una match difficile per i gigliati, che con il pass aritmetico già in tasca per i prossimi playoff, scenderanno in acqua per difendere la seconda posizione a cospetto di un avversario in cerca di punti utili alla conquista dell’ultimo slot disponibile per il salto di categoria.
All’andata finì con un goal di scarto a favore dei gigliati, con un De Mey sopra le righe alla fine di un match tirato fino all’ultimo. Eccetto l’infortunato Sammarco tutti a disposizione del tecnico gigliato, fischio d’inizio Sabato 1 Aprile ore 17:30, dirige il duo Paoletti – Beretta.
Credits: Daniele Mealli
Gianluca Rosucci
Ufficio stampa Rari Nantes Florentia
Inviaci un tuo commento!