In un campionato dove domina l'incertezza e l'equilibrio, la Dream Sport torna a Firenze con l'obbiettivo di centrare la seconda vittoria stagionale, dopo due sconfitte consecutive con Bogliasco e Torino e tanto rammarico.
L'avversario, il Mobilpesca Lavagna di coach Vittori, viene dal primo successo stagionale in un derby combattuto contro il Camogli.
Coach Malara attende un miglioramento dai suoi ragazzi soprattutto nell'approccio iniziale del primo quarto che negli ultimi due match, ha costretto subito alla rincorsa il sette della Dream:
"Dobbiamo continuare a giocare con la stessa intensità, volontà e organizzazione dei primi tre incontri dove specie a Torino abbiamo dimostrato di poter giocare ovunque anche in piscine con una storia importante, colpo su colpo palla su palla.
Dobbiamo capire che stare in partita è importante. Se sei sotto, rimontare è difficile, ma una volta che ci sei riuscito e ancora più difficile portare a casa la vittoria. Fatto questo scatto mentale vinceremo molte partite. Sono convinto che gli approcci alle partite più giochiamo in questa categoria e più saranno ottimi. C'è ancora emozione in alcuni ragazzi e vorrei ricordare a tutti che la Dream Sport sta giocando il suo primo campionato in serie A2 della sua storia."
Si gioca a Bellariva con ingresso libero alle ore 15.45.
Arbitrano l'incontro Campora-Puglisi
L'incontro è visibile su Teleregione Toscana canale 78dgt e per la Liguria Radio 104tv canale 77dgt
Sulla pagina fb Teleregione toscana https://www.facebook.com/TeleregioneToscana, sulla piattaforma adnplay Guarda Teleregione Toscana - ADN PLAY o sul sito internet Teleregionetv.net
UFFICIO STAMPA DREAM SPORT FIRENZE
Inviaci un tuo commento!