Sabato 8 marzo, ore 18:30, la S.S. Lazio Nuoto ospita la Brizz Nuoto Acireale al Centro Sportivo Le Cupole. Nella 15ª giornata del campionato nazionale di serie A1 femminile, le aquile di coach Iacopo Spagnoli sono chiamate a un’altra grande impresa. L’obiettivo è centrare una vittoria che sarebbe importantissima in chiave classifica. Tutto questo nel giorno in cui nel mondo si celebra la donna, i suoi diritti, la sua forza e la sua indipendenza. Vogliamo farlo anche noi e ci aspettiamo un grande pubblico per le nostre meravigliose ragazze!
Il momento in casa Lazio Nuoto è di quelli importanti, da vivere fino in fondo con lo spirito e l’orgoglio che da centoventicinque anni contraddistinguono i colori biancocelesti. Il campionato va verso la fine: mancano solamente quattro giornate nella regular season, di cui le ultime tre vedono capitan Chiara Tori e compagne affrontare tre corazzate. Va da sé che questa con la Brizz è un’occasione unica, da non sbagliare. Serve solamente vincere per provare a conquistare la miglior posizione possibile da cui poi affrontare i play out.
Le parole del portiere della S.S. Lazio Nuoto, Gaia Acerbotti: «Abbiamo uno scontro diretto in casa, che dovremo affrontare con tanta grinta! Vogliamo tornare a casa con dei punti importanti in vista dei play out. Metteremo in acqua tutto ciò che abbiamo preparato in settimana! Ci siamo allenate bene e siamo migliorate molto rispetto al girone d’andata, vogliamo continuare a far bene».
L’allenatore, Iacopo Spagnoli: «Siamo davanti a una partita importante, vogliamo riscattare la sconfitta dell’andata. Sono sicuro che le ragazze metteranno tutto in acqua per portare a casa 3 punti fondamentali per il nostro percorso».
Ricordiamo che è possibile assistere alla partita al Centro Sportivo Le Cupole di via Gino Bonichi 17 gratuitamente. Il match verrà anche trasmesso in diretta streaming sul canale You Tube della S.S. Lazio Nuoto.
Foto di Marika Torcivia
Andrea Esposito
S.S. Lazio Nuoto
Inviaci un tuo commento!