A1 F, la Lazio vola dalle campionesse dell'Ekipé
Pubblicato il 11 Apr 2125 11:59
Comunicato Stampa Lazio Nuoto
Sabato 12 aprile, ore 17:00, la S.S. Lazio Nuoto gioca vola in Sicilia, ospite delle campionesse dell’Ekipe Orizzonte. La 18ª e ultima giornata della regular season chiude il primo, storico campionato di serie A1 femminile del sodalizio biancoceleste. La stagione delle aquile di coach Iacopo Spagnoli, però, continuerà con la fase più importante: i play out. È nel mese di maggio, infatti, che le biancocelesti si giocheranno il tutto per tutto per conquistare la salvezza e mantenere la categoria.
Giocare in casa della squadra Campione d’Italia suscita sempre grandi emozioni. E sarà così anche le ragazze della S.S. Lazio Nuoto, pronte a confrontarsi con alcune delle migliori atlete del panorama non solo nazionale, ma europeo. La sfida è un Davide contro Golia: l’Ekipe Orizzonte è prima in classifica, le biancocelesti penultime. Siamo davanti ad un’altra fondamentale tappa di crescita e di avvicinamento a quelle che saranno le partite più importanti dell’anno, contro una tra Cosenza e Brizz Nuoto.
Le parole del capitano della S.S. Lazio Nuoto, Chiara Tori: «Affrontiamo una tra le migliori squadre del campionato. Questa partita ci darà l’opportunità di confrontarci con un avversario forte e preparato e rappresenterà un momento di crescita in vista del play out. Cercheremo di mettere in pratica i concetti su cui ci stiamo concentrando durante gli allenamenti e siamo determinate a fare del nostro meglio».
Foto di Marika Torcivia
Andrea Esposito
S.S. Lazio Nuoto
Inviaci un tuo commento!