A1 F, dentro o fuori: Lazio pronta per gara 2
Pubblicato il 15 Mag 2125 15:57
Comunicato Stampa Lazio Nuoto
È un vero e proprio dentro o fuori. Sabato 17 maggio, ore 18:00, la S.S. Lazio Nuoto ospita Brizz Nuoto per gara 2 della finale play out. Al Centro Sportivo Le Cupole di Acilia, le ragazze di coach Iacopo Spagnoli scendono in acqua per allungare la serie e rimandare ogni discorso salvezza. In caso di vittoria, le biancocelesti avrebbero un’altra possibilità per mantenere la serie A1, di nuovo alla Scuderi di Catania. Inutile girarci intorno: bisogna crederci!
In gara 1 la Brizz Nuoto è stata superiore e ha meritato la vittoria. Durante la settimana, le nostre aquile si sono preparate al meglio per risolvere le criticità affiorate in terra etnea e affrontare gara 2 con tutt’altro spirito. È soprattutto questo l’aspetto su cui puntare: in pieno stile Lazio Nuoto, è nel momento di maggiore difficoltà che da sempre riusciamo a tirare fuori quel qualcosa in più. Quel qualcosa necessario a un’altra grande impresa: vincere è l’unica via per continuare a credere nella salvezza e chiediamo a tutti i tifosi biancocelesti e al pubblico delle Cupole di spingere e tifare le nostre ragazze!
Le parole della giocatrice della S.S. Lazio Nuoto, Gaia Acerbotti: «Ci aspetta LA partita dell’anno. È la giornata perfetta per poterci riscattare dalla prestazione della settimana scorsa a Catania, abbiamo grinta e grande voglia di farlo. Aspettiamo le avversarie in casa nostra: siamo pronte a giocare una bella partita e a dare tutte noi stesse per portare la serie a gara 3».
Ricordiamo che è possibile assistere alla partita al Centro Sportivo Le Cupole di via Gino Bonichi 17 gratuitamente. Il match verrà anche trasmesso in diretta streaming sul canale You Tube della S.S. Lazio Nuoto.
Foto di Marika Torcivia
Andrea Esposito
S.S. Lazio Nuoto
Inviaci un tuo commento!