A Nesima arriva l'Anzio Waterpolis: prima partita casalinga del girone di ritorno per la Giorgini Ottica Muri Antichi
Pubblicato il 28 Feb 2125 13:15
Comunicato Stampa Muri Antichi
Prima partita casalinga del girone di ritorno per la Giorgini Ottica Muri Antichi che ritorna alla comunale di Nesima dopo un mese esatto. Domani 1 marzo (inizio ore 15:00) infatti i ragazzi di mister Scebba se la vedranno con Anzio Waterpolis in una gara importante in casa Muri che cerca di ritrovare fiducia e punti in questo filotto di partite sulla carta piuttosto impegnative. Anzio reduce da due sconfitte consecutive venderà cara la pelle e lo sanno bene in casa Giorgini con in testa il presidente Luigi Spinnicchia che alla vigilia suona la carica: “Dobbiamo provare ad avere più continuità nelle prestazioni in modo da trasformarle in risultati migliori. I ragazzi lavorano con qualità e impegno e per questo si meritano qualche soddisfazione in più. L’Anzio è una buonissima squadra e proveremo a riscattare lo sfortunato match d’andata. Per riuscirci – conclude - dovremo essere concentrati e approcciare la partita nel miglior modo possibile”.
“È stata una settimana importante dove abbiamo lavorato con intensità – dichiara mister Aurelio Scebba - in allenamento stiamo spingendo molto e vedo molti margini di crescita. Abbiamo tanta voglia di risultato che dia fiducia, sta nella testa dei ragazzi provare a vincere domani. Tatticamente stiamo provando qualcosa di nuovo per ampliare il ventaglio tattico di giocate. Giochiamo con una squadra attrezzata per i playoff e loro verranno qui per fare la partita ma dobbiamo fare qualcosa in più rispetto all’ultima partita e ci vuole una bella accelerata, speriamo dunque di vederla già da domani”.
“Rimangono dieci partite alla fine – afferma il team manager Gabriele Indelicato – e saranno dieci finali. La squadra ha i mezzi per raggiungere l’obiettivo prefissato della salvezza. Quello che forse manca è l’acquisizione della consapevolezza di questi mezzi da parte dei ragazzi, perché ce li hanno eccome. Rispettiamo l’Anzio, squadra costruita per altri obiettivi, ma sappiamo allo stesso modo che dobbiamo fare risultato anche contro queste squadre per recuperare qualche punto perso che avevamo preventivato. La squadra è carica, le sensazioni sono buone adesso bisogna metterle in pratica”.
Sarà possibile guardare la partita in diretta streaming al seguente link: https://youtube.com/live/sctFiikEx5k?feature=share
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!