A Mompiano arriva il Ferencvaros dell'ex Di Somma. Serata di gala per l'AN Brescia
Pubblicato il 29 Ott 2125 10:37
Una serata di gala nella quale poter entrare in acqua senza avere nulla da perdere e con la coscienza di chi sa di poter vivere una preziosissima occasione di crescita al cospetto dei detentori del titolo. Nell'incontro valevole per la seconda giornata del girone C dello Stage Group di Champions League l'AN Brescia riceve a Mompiano, fischio di inizio questa sera alle ore 20:30 con diretta tv su Sky Sport Mix, il Ferencvaros, vincitore delle ultime due edizioni
Il confronto con i magiari, almeno sulla carta, è ampiamente chiuso in sede di pronostico per una squadra che, anche in caso di sconfitta, continuerà a mantenersi in piena linea per l'obiettivo qualificazione. Quella allenata da Njeki rappresenta un'autentica corazzata dal talento cristallino con un organico qualitativamente straordinario e una rosa numericamente profonda.
Non è certamente contro i magiari che bisogna conquistare i punti necessari ad alimentare le possibilità di accedere alla fase successiva: in quest'ottica il successo conquistato all'esordio sul campo del Primorac potrebbe assumere un'importanza cruciale. Al cospetto dei campioni in carica risulterà fondamentale partire forte e disputare una partita di straordinaria attenzione difensiva.
Quella rivale è formazione capace di mettere sistematicamente in difficoltà gli avversari grazie alla capacità dei diversi universali di portare al centro giocatori non abituati alla marcatura. Se a questo si aggiunge quella che, molto probabilmente, rappresenta la miglior batteria di tiratori al mondo si capiscono le ragioni della straordinaria forza degli ungheresi.
Inviaci un tuo commento!