A Bogliasco pallanuoto in mare con il Memorial Cruz
Pubblicato il 08 Lug 2017 12:36
COMUNICATO STAMPA
Bogliasco rinnova anche quest'anno l'appuntamento con la pallanuoto in mare aperto.
Di fronte alla spiaggia cittadina, grazie alla collaborazione del Comune, lo staff del Bogliasco Bene ha infatti completato l'installazione del campo da gioco galleggiante messo come sempre a disposizione di chiunque voglia cimentarsi con la disciplina che ha reso questo piccolo paese celebre nel mondo.
Oltre che alla libera pratica dei bagnanti bogliaschini, nelle prossime settimane il campo sarà riservato ad alcuni tornei amatoriali. Tra questi il primo memorial Cuz, organizzato dagli Irriducibili in onore dell'indimenticato tifoso biancazzurro Alessandro Cusato, scomparso prematuramente lo scorso inverno.
La pallanuoto in mare aperto, oltre ad essere un grande veicolo di promozione e conoscenza di questo sport per i piccoli frequentatori della spiaggia cittadina, è anche un modo per riportare alle origini una disciplina che in questo angolo di Golfo Paradiso nacque proprio nello specchio acqueo antistante i Bagni Vittoria e il Bar Peruzzi.
Inviaci un tuo commento!