Toh, in acqua c'è Mugelli. E para tutto							
							
														
								  Pubblicato il 21 Gen 2019																 12:54
															
														
							
								La partita Camogli-President Bologna, in programma sabato prossimo, è stata posticipata al 20 febbraio. Il Camogli, infatti, ha accettato la richiesta del club emiliano di posticipare la gara per consentire alla squadra di Risso di schierara tra i pali Aleksic, indisponibile sabato prossimo per gli impegni con la nazionale canadese.
Aleksic, invece, non ha potuto giocare sabato scorso President-Sori perchè il club ligure non ha accettato la richiesta della società bolognese di anticipare la gara a mercoledì 16 gennaio. In soccorso della President è intervenuto Luca Mugelli, che aveva smesso di giocare sei mesi fa per motivi di lavoro. Pur con pochissimi allenamenti alle spalle è sceso in acqua contro il Sori ed è stato il migliore in campo. 6-3 il punteggio finale a favore della squadra di Risso, una grande prestazione difensiva alla quale ha contribuito Michele Bonora, 39 anni, che ha sostituito tra i pali Mugelli negli ultimi tre minuti della gara.
 
I VOSTRI COMMENTI
 
Grandi 13 sempre pista ! Ti chiamano e sei pronto. Questo si chiama volere bene alla pallanuoto e al tuo club ( quando questo ti vuole bene ) / Voto 10
R 13
 
							 
						
							
														
							
						
							
							
						
							
														
							
							
														
							
							
						 
										
Inviaci un tuo commento!