Serie C: Sfida al vertice per la Canottieri Milano contro SG Arese
Pubblicato il 09 Mag 2125 17:11
Comunicato Stampa Canottieri Milano
Sabato 10 maggio, alle ore 19:30, la piscina di Leinì diventerà il palcoscenico di una sfida cruciale per il campionato di Serie C girone uno: la Canottieri Milano affronterà la SG Arese in un match che promette emozioni e tensione. Le due squadre si presentano all’incontro in una situazione simile, con l’obiettivo di conquistare punti fondamentali per avvicinarsi ai play-off.
Attualmente, la Canottieri Milano occupa la prima posizione della classifica, grazie alla vittoria ottenuta la settimana scorsa contro Biella. Dall’altra parte, la SG Arese seconda della classe a un punto dalla seconda, ha dimostrato il proprio valore vincendo contro Buccinasco, confermando così una stagione competitiva. Entrambe le formazioni arrivano a questo incontro rinvigorite e desiderose di conquistare i tre punti, essenziali per mantenere vive le aspirazioni di promozione.
L’andata ha regalato già un grande spettacolo, con Milano che ha prevalso per un solo gol realizzato negli ultimi secondi di gioco. La tensione e l’equilibrio delle due squadre fanno prevedere un match altrettanto avvincente, in cui gli allenatori giocheranno un ruolo cruciale.
Francesco Naccari, allenatore della Canottieri Milano, ha espresso le sue aspettative per la partita: "Sabato la posta in palio sarà altissima. Non vediamo l'ora di giocare questa partita. Affrontiamo una squadra forte e equilibrata, guidata da un ottimo allenatore come Matteo (Lombella ndr). Ho qualche dubbio riguardo alla formazione e alla condizione di alcuni elementi, ma la lunga rosa mi permette di scegliere serenamente. Sono certo che tutti i ragazzi daranno il massimo per conquistare la vittoria, consapevoli della difficoltà dell’incontro."
La partita sarà arbitrata dal signor Capobianco, della sezione di Torino, e per chi non potrà essere presente, sarà possibile seguire l'incontro in diretta streaming sulla pagina Facebook “Canottieri Milano Pallanuoto Dirette”
Il palcoscenico è pronto e le squadre sono cariche, presupposti per un bel sabato di pallanuoto.
--
Canottieri Milano - Settore Pallanuoto
Inviaci un tuo commento!