Serie C: La Canottieri Milano cerca il pass per i playoff contro Buccinasco Waterpolo
Pubblicato il 23 Mag 2125 14:45
Comunicato Stampa Canottieri Milano
Si avvicina il penultimo atto della regular season del campionato di Serie C maschile, girone 1, e la Canottieri Milano si prepara ad affrontare Waterpolo Buccinasco nella piscina di Monza. Dopo un'entusiasmante vittoria contro il Busto, che ha riportato i milanesi in testa alla classifica con un punto di vantaggio sulla coppia Arese-Varese, il match di sabato rappresenta un playoff-point
Infatti con una vittoria, la Canottieri Milano otterrebbe la matematica certezza di accesso ai playoff, considerando anche che nella prossima giornata si affronteranno le due squadre attualmente al secondo posto. Grazie a un margine di quattro lunghezze dalle inseguitrici, conquistare i tre punti in palio sarebbe decisivo per i milanesi. Dall'altra parte, Buccinasco Waterpolo, sotto la guida di Stefano De Nigris, si presenta come una matricola determinata che ha già messo in difficoltà squadre di alta classifica e arriva a questa partita con un unico risultato possibile per mantenere la categoria.
Francesco Naccari, allenatore della Canottieri, ha dichiarato: "Sabato abbiamo l’opportunità di centrare l’obiettivo playoff. Implementeremo tutte le nostre qualità, senza concentrarci sull’avversario, ma puntando a dare il massimo in acqua". Il mister ha messo in guardia i suoi ragazzi: "In un campionato equilibrato, è fondamentale non sottovalutare nessuna squadra, specialmente Buccinasco, che ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque".
Il match avrà luogo sabato alle 14:00, arbitro dell’incontro sarà il signor Lorenzo Napoli della sezione di Torino, La sfida che può valere i playoff sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook” Canottieri Milano Pallanuoto Dirette “
--
Canottieri Milano - Settore Pallanuoto
Inviaci un tuo commento!