Serie C: Busto-Bocconi 2-8							
							
														
								  Pubblicato il 12 Apr 2015																 14:42
															
														
							
								(1-3, 0-1, 0-1, 1-3)
Busto Renault Paglini: Crepaldi, Gagliardi, Guglielmo Genoni, Rosanna, Ruberti, Poto, Colombo (5), Grampa, Saporoso, Lomazzi (1), Nicolò Genoni (2), Grillo, Paleari. All. Separovic.
 
IL COMUNICATO DELLA BUSTO RENAULT PAGLINI
Con una prestazione brillante la Busto Pallanuoto Renault Paglini liquida la Bocconi e scavalca Varese al secondo posto: 8-2 il risultato finale a favore dei draghi, che al “Saini” di Milano hanno offerto una prova convincente sotto tutti i punti di vista. Solidi in difesa e concreti in attacco, i bustocchi hanno sempre comandato la partita, nonostante l’avvio sprint dei padroni di casa (che si erano portati in vantaggio per primi). Chiuso il primo tempo in vantaggio 3-1, i biancorossi hanno poi saputo contenere con grande  sicurezza i tentativi di reazione dei milanesi, senza peraltro rinunciare a colpire ancora in contropiede. . Protagonista di giornata Federico Colombo, autore di 5 reti (3 su rigore). Gli altri gol sono stati messi a segno da Nicolò Genoni (doppietta) e Lomazzi.
Approfittando della sconfitta della Von a Torino, la Busto Pallanuoto è di nuovo seconda in classifica, a quattro punti dal Monza capolista. E sabato prossimo è in programma proprio il derby con Varese alla piscina Fabiano.
Francesco Inguscio
							 
						
							
														
							
						
							
							
						
							
														
							
							
														
							
							
						 
										
Inviaci un tuo commento!