N.C. Monza-Sporting Lodi 4-11
Pubblicato il 08 Feb 2020 22:03
(1-3, 1-4, 2-3, 0-1)
N.C. Monza: Gobbo, Bommartini 1, Orsenigo, Borghin, Celli A 1, Clemente, Giorgetti, Catalano, Montrasio, Celli D, Pozzi 1, Pinca, Squintani 1. All. Frison.
Sporting Lodi: Pellegri, Carpanzano A. 3, Maiolino, Carpanzano S., Marchi, Corti 1, Rossi 1, Galbignani 1, Vigotti 1, Borsatti 1, Turelli 2, Roveda 1, Novasconi. All Miscioscia.
Arbitro: Guarracino F.
Superiorità numeriche: N.C. Monza, Sporting Lodi 4/5.
IL COMUNICATO DELLO SPORTING LODI
Lo Sporting Lodi vuole la prima vittoria in trasferta ed entra in vasca concetrato ma sono i padroni di casa a passare con un tiro di Bommartini che sorprende Pellegri. Ma i lodigiani pareggiano subito con Galbignani dal centro e poi passano in vantaggio con capitan Carpanzano che chiude una superiorità. Altra superiorità e Vigotti ben servito sul palo dal capitano fa il +2. Nel secondo tempo Lodi diventa più concreta in attacco e segna prima con Rossi e poi con Turelli su due azioni di contropiede (1-5). Segna ancora Carpanzano A (3 gol per lui) imbeccato perfettamente da Galbignani in superiorità. Monza accorcia con Squintani ma Corti su assist di Maiolino fa 2-7 prima del cambio campo. Ad inizio 3° si sblocca anche Roveda che chiude una superiorità dove la palla circola perfettamente. Dall'esterno segna Celli lasciato troppo solo dalla zona lodigiana ma ancora Carpanzano in contropiede e una bella girata da centroboa di Borsatti portano Lodi sul +7 (3-10) prima della rete di Pozzi che recupera una ribattuta della difesa. Nell'ultimo periodo ci sono parecchi errori da entrambe le parti sino al gol di Turelli in entrata servito da Vigotti Si chiede 4-11 per la formazione lodigiana
Vanazzi: "Ogni punto è un mattone verso la salvezza. Era importante sbloccare la classifica anche in trasferta e il risultato non è mai stato in discussione. Sono contento perché abbiamo avuto un paio di giocatori che non sono riusciti ad allenarsi bene in settimana a causa di infortuni e anche per la rete del mancino Roveda (2002) che si è sbloccato dopo le conclusioni un po sfortunate dei primi match. Ora mettiamo la testa sul Varese".
Inviaci un tuo commento!