Cus Geas-Plebiscito 4-11							
							
														
								  Pubblicato il 04 Feb 2020																 18:27
															
														
							
								(0-4) (2-4) (1-1) (1-2)
Cus Geas Milano: Guasto, Almagioni, Redaelli, Delle Monache, Giusti, Ronchetti, Talamonti 1, Achilli 1, Andaloro 1, Foroni, Corradini 1, Cappannoli, Pagano.
Plebiscito Padova: Calabresi, Conte 2, Leonardi, Sartore 1, Chiodo, Biasutti, Gottardo 1, Robusto 2, Vettore, Maresca, Rolla 2, Leonardi, Tomasella 3
Superiorità numeriche: Cus Geas Milano 2/12 + rig. 1/1, Plebiscito 3/6 + rig 0/1.
 
IL COMUNICATO DEL CUS GEAS MILANO
Terza giornata di campionato nazionale di serie B girone 2 che vede sfidarsi, in un Saini sempre più a porte chiuse, i padroni di casa del Cus Geas Milano contro il Plebiscito Padova. Inizia la partita, e subito gli ospiti impongono il loro ritmo e, complice l’imprecisione al tiro della squadra milanese, fissano il primo parziale sul 0-4. Secondo quarto sulla falsa riga del primo, con i padroni di casa che creano buone occasioni ma faticano a trovare la via del gol, che arriva solo grazie ad un tiro di rigore procurato da Talamonti e trasformato da Andaloro e da un gol in superiorità numerica di Achilli. Gli ospiti, più cinici, continuano ad approfittare degli errori dei milanesi e mettono in cassaforte la partita, arrivando al cambio campo sul risultato di 2-8. Gli ultimi due quarti vedono la squadra padovana gestire il risultato, rendendo vani i seppur significativi tentativi di rientrare in partita della compagine milanese, e fissarlo ad un minuto dalla fine sul 4-11.
Padova rimane così a punteggio pieno e prima in classifica. Cus Geas Milano ancora a 0 punti e che chiuderà questo primo ciclo di 4 partite con l’importante e complicata trasferta di Modena.
 
							 
						
							
														
							
						
							
							
						
							
														
							
							
														
							
							
						 
										
Inviaci un tuo commento!