SERIE B: Canottieri Milano, esame di maturità ad Ancona: al Passetto sfida ad alta quota contro Osimo Pirates
Pubblicato il 23 Gen 2126 11:12
Comunicato Stampa Circolo Canottieri Milano
La Canottieri Milano si prepara ad affrontare una delle trasferte più impegnative della stagione, andando ad Ancona per la sfida contro Osimo Pirates valida per la sesta giornata del campionato di Serie B maschile di pallanuoto. Un match che mette di fronte due realtà ai vertici della classifica: i milanesi si presentano da primi insieme al Brescia Waterpolo, mentre Osimo occupa il terzo posto ed è ancora imbattuta grazie a cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi. Per la Canottieri sarà una gara di grande intensità, contro una squadra che ha dimostrato solidità, ordine e compattezza, riuscendo a esprimere un’ottima pallanuoto anche in vasche difficili come quelle di Monza, Bologna e Padova.
La piscina del Passetto rappresenta un campo storicamente ostico, dove fare punti non è mai semplice, ma Milano arriva a questo appuntamento con la consapevolezza di essere un gruppo in costante crescita, sempre più affiatato e determinato a giocarsi le proprie carte fino in fondo. Alla vigilia del match il tecnico Francesco Naccari sottolinea l’approccio della squadra: “Stiamo crescendo giorno dopo giorno ma non guardiamo la classifica e cerchiamo di migliorare allenamento dopo allenamento. Osimo per molti si è rivelata una sorpresa, per me era un’ottima squadra già all’inizio e sta confermando il mio pensiero, facendo dell’ordine e della compattezza la sua forza. Ci siamo preparati per metterli in difficoltà e proveremo a fare punti in un campo difficile dopo una lunga trasferta
Sarà dunque una sfida vera, di quelle capaci di misurare ambizioni e carattere, con la Canottieri Milano chiamata a confermare il proprio valore anche lontano da casa. Un banco di prova significativo contro un avversario solido e in un contesto tradizionalmente complicato, che dirà molto sulle reali potenzialità dei milanesi in questo avvio di stagione. Il match è in programma sabato 24 alle ore 15:00 presso la piscina del Passetto di Ancona; la gara si disputerà a porte chiuse, ma sarà possibile seguirla in diretta streaming sui canali social della società Osimo Pirates.
--
Canottieri Milano - Settore Pallanuoto
Inviaci un tuo commento!