Serie B - Si torna in vasca Trasferta a Torino (ore 17) per i Regazzi di Antonio Viola
Pubblicato il 30 Apr 2125 15:28
Comunicato Stampa Rari Nantes Bologna
a Rari Nantes Bologna torna in vasca per affrontare nel recupero della 16^giornata di serie B maschile i padroni di casa dell’Aquatica Torino.
Alle 17 alla piscina Ferraris, la formazione di Antonio Viola è chiamata ad affrontare i piemontesi nella terzultima giornata di campionato.
Raggiunta la salvezza già prima della sfida con Vicenza, i Regaz hanno la ghiotta occasione di riavvicinarsi sempre di più alla zona playoff.
Impegno severo quello di domani, visto che Francesco Sgobbi e compagni si ritroveranno di fronte quella che a tutti gli effetti è la seconda forza di questo campionato.
Torino è squadra lunga, esperta, di qualità che davanti al proprio pubblico ha ceduto il passo solo alla solitaria capolista Monza.
I piemontesi hanno il miglior attacco del girone con 175 reti messe a segno in 15 partite giocate, hanno sempre trionfato, subendo per altro complessivamente appena 4 sconfitte, una delle quali proprio nel match di andata.
Alla piscina Sterlino l’8 febbraio scorso la Rari Nantes si è infatti imposta 11-8, in quella che probabilmente è stata una delle migliori partite giocate da parte dalla nostra giovanissima prima squadra.
Una squadra giovanissima quella che partirà per Torino e che per l’occasione vede la convocazione e l’esordio in B anche di un altro dei nostri Regaz, Luca Gorini.
Quella di Torino è la prima di due trasferte consecutive che attendono la Rari Nantes che il 3 maggio sarà di scena nella vasca dell’Onda Blu Dalmine, prima di chiudere la stagione regolare il 10 maggio, alla piscina Sterlino in casa contro la prima della classe Monza.
Credit: Paolo Tassoni
Inviaci un tuo commento!