La Rari Nantes non riesce a ripetere la prova offerta con Como e, nell’anticipo della 3^giornata di serie B di pallanuoto maschile cede, 11-9 al Penta Modena.
Sfida equilibrassimo quella giocata alla piscina Dogali e decisa, a favore dei padroni di casa, nella ripresa grazie ad break di 3-0 messo a segno a metà dell’ultima frazione di gioco che dall’8-8 parziale ha lanciato il Modena alla vittoria.
Qualche errore di troppo per Francesco Sgobbi e compagni che non sono riusciti sempre a fermare l’attacco del Penta, mentre in attacco è mancata la lucidità per essere più incisivi.
Nella Rari da segnalare l’esordio stagionale, con gol, di Corrado Cecconi, la tripletta di Cocchi e la doppietta di Montroni.
Adesso il campionato della Rari Nantes si ferma per riprendere, dopo la sosta natalizia il 10 gennaio scorso, con il quarto turno di campionato in programma alla piscina Sterlino con gli Osimo Pirates.
Il tabellino
PENTA MODENA 11-RARI NANTES BOLOGNA 9
PENTA MODENA: Pederielli, Montante, Bouichicane, Cojacetto, Rametta, Gozzoli, Arnaldi 2, Romano, Sorbini 2, Andre 4, Brighetti, Conti 2, Cantiello, Toppi.
RARI NANTES BOLOGNA: Sgobbi, Negrini, Senigalliesi, Gori 1, Masetti, Stagni, Montroni 2, Scozzarella 1, Repetto 1, Fadda, Cocchi 3, Cecconi 1, Costa, Takeuchi.
Arbitro: Ponchi.
Note: parziali 3-2, 2-4, 3-1, 3-2.
Inviaci un tuo commento!