Termina con un netto 11-20 in favore della capolista del Girone Sud il derby di ritorno tra GLS Napoli Lions e Canottieri Napoli valevole per la penultima giornata di regular season del campionato di serie A2 maschile.
Partita ben indirizzata sin da subito dalla squadra allenata da Enzo Massa, che nelle prime due frazioni si assicura l’intera posta in palio con il parziale di 10-2 al cambio vasca.
Al termine del match le dichiarazioni di mister Scotti Galletta:
“Sapevo che la mancanza di motivazione, come successo anche mercoledì ad Anzio, poteva farci venire meno nella fase difensiva e portarci poi a fare una brutta figura.
Lo avevo detto ai ragazzi che queste ultime partite sarebbero state per loro, per dimostrare quello che valgono e per dimostrare che possono fare ancora di più.
Sapevamo che questo sarebbe stato un anno di transizione in una nuova categoria con tanti alti e bassi, purtroppo manca ancora un po’ di maturità per gestire determinate partite e determinati momenti.
È un gruppo su cui lavoreremo per il futuro, abbiamo voglia di fare un passettino in più e stiamo valutando dei profili che possano essere inseriti per migliorare l’organico. Abbiamo più tempo rispetto all’anno scorso per programmare e ci stiamo muovendo per fare qualcosa in più rispetto a quest’anno, ma restando sempre con i piedi per terra”.
Inviaci un tuo commento!